HL7 Italia: Auguri

Cari Soci, Cari Amici,

AUGURI HL7Il virtuoso percorso di collaborazione iniziato nel 2017 insieme a Regioni / PPAA ed AgiD è continuato proficuamente anche quest’anno, portando alla pubblicazione di numerose specifiche documentali per il FSE e con molti altri documenti ben avanzati nel percorso di ballottaggio e riconciliazione.

Il 2018 è stato inoltre caratterizzato da un interesse sempre maggiore verso i corsi da noi offerti attraverso la piattaforma di e-learning.

 

Per questo motivo si ringraziano sinceramente tutti coloro che con il loro contributo hanno permesso alla nostra associazione di raggiungere questi importanti risultati.

 

Il 2019 ci pone altre nuove interessanti sfide, come l’ampliare il coinvolgimento della nostra comunità nelle attività di HL7 Italia; il continuo miglioramento della qualità delle specifiche prodotte, incluso la loro rappresentazione in forma standardizzata e computabile; l’offerta di servizi di supporto all’implementazione dei nostri standard o l’avvio di attività di profilazione di HL7 FHIR. Tutto questo per soddisfare al meglio le aspettative dei nostri soci.

 Fiduciosi su questi nuovi obiettivi HL7 Italia augura a voi ed ai vostri cari un felicissimo e sereno Natale ed uno splendido 2019.

Su