Apertura ballottaggio "Profilo Funzionale Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale"

L'Associazione HL7 Italia è lieta di annunciare l’apertura della fase di ballottaggio per
Profilo Funzionale Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale” nella sua versione 1.0.
La fase di ballottaggio verrà aperta il 15 dicembre 2014 e si concluderà il 20 gennaio 2015.
Chi fosse intenzionato a partecipare al ballottaggio dovrà:
1 - essere membro di HL7 Italia in regola con l’iscrizione 2014 (o 2015);
2 - spedire via email la richiesta di partecipazione a info@hl7italia.it, entro il giorno 10 gennaio 2015.
 
Coloro che avranno aderito potranno scaricare il documento in ballottaggio da  http://www.hl7italia.it/webfm_send/1684  ed i form di votazione da http://www.hl7italia.it/webfm_send/1683 presenti nella directory docs / ballot / FP_FSE_EHRSFMR2_2014Dicembre
Il form dovrà esser compilato e caricato nella directory docs/ballot/FP_FSE_EHRSFMR2_2014Dicembre/form_ballottaggio entro il 20 gennaio 2015.
 
Oltre a tale modalità, è possibile votare direttamente online, collegandosi all’indirizzo http://www.hl7italia.it/ballot/ : questa area, accessibile a chiunque sia socio di HL7 Italia, permette di registrare il proprio voto ricordandosi di lasciare almeno un commento al documento all'atto della votazione, secondo analoghi formalismi del form Excel.
 
Vi ricordiamo inoltre che per il voto online non esiste necessità di pre-registrazione, pertanto si accettano voti fino alla scadenza del periodo di ballottaggio.
 
Per qualsiasi problema è sempre disponibile l’indirizzo email info@hl7italia.it.
 
Raccomandiamo che nei commenti immessi nel form sia riportata la riga di riferimento del documento (colonna “riga n°”) ed il numero del paragrafo (Colonna “Capitolo n°”).
Usare la colonna “riga n°” per indicare il nome della funzione criterio a cui eventualmente si riferisce il commento.
Qualora i commenti si riferissero alla pubblicazione html o all’excel indicare il tipo di artefatto nella colonna “Capitolo n°”
 
Ringraziamo di cuore tutti i membri del GdP per il lavoro svolto in questi ultimi mesi.
 
 

 

Su